mercoledì 3 ottobre 2012

E' mai capitato anche a voi...

Di pensare a cosa vorreste fare invece del lavoro che abitualmente svolgete?


Io penso spesso a cosa mi piacerebbe fare invece del lavoro a cui sono obbligata per motivi economici a svolgere tutti i giorni ad esempio mi piacerebbe occuparmi dei miei blog in modo che possano diventare, in termini qualitativi, dei veri blog professionali.

Oppure fare dei corsi di aggiornamento di personal shopper, poter lavorare a contatto con la gente e sentirmi utile, poter cucire i miei abiti e smaltire finalmente tutta la meravigliosa stoffa accumulata negli anni, dedicarmi alla casa in modo che non sembri sempre un campo di battaglia e ovviamente che tutto questo possa fruttare del denaro altrimenti come potremmo vivere?

Utopia, forse, ma forse a volte per far avverare i sogni bisogna anche rischiare e provarci.
Io, per ora, come molte di voi, di rischiare proprio non posso, però non smetto di sognare...;-)


Nessun commento:

Posta un commento