giovedì 8 novembre 2012

E' mai capitato anche a voi...

Che vostro figlio vi paragonasse a qualcuno e voi avreste preferito qualcun altro?


Come ogni sera anche questa l'abbiamo passata a guardare un'ennesima puntata di Scooby Doo su Boing.

Durante la sigla vengono mostrati i personaggi e...

Lui mi dice: Io sono Fred! Ma anche Scooby e Shaggy e tu sei...

Già lo sapete, vero? Ebbene sì Velma!

"No" dico io "Io sono Dafne"

"No sei Velma che è più bella! Lei guarda col cannocchiale..."

Ora, non so che gusti mio figlio abbia, è anche necessariamente vero che assomiglio più a Velma che a Dafne, obiettivamente parlando :(

In ogni caso è consolante sapere che quando uno dei nostri figli ci paragona a qualche personaggio è sempre perchè pensa che quello sia il migliore fra tutti!

Grazie amore mio!

Nessun commento:

Posta un commento