lunedì 3 dicembre 2012

Oggi parliamo di... Buon lunedì

Buon inizio settimana a tutti/e!


Se come me, anche voi, siete al lavoro con una gran voglia di essere ancora nel letto a dormire, pensate che il lunedì è duro per tante, tantissime persone e anche per i nostri cuccioli.

Per cui se fanno fatica ad alzarsi, fanno ostruzionismo per mangiare, vestirsi, mettersi le scarpe, salire in macchina, pensate a se non lo fareste anche voi nella loro situazione... Sì che lo faremmo eccome!!! Solo che a spingerci ad arrivare al lavoro è il senso di responsabilità e soprattutto il fatto che se non si lavora, di questi tempi, è veramente dura...

Quindi cerchiamo di avere pazienza con i nostri bambini, possiamo anche spiegare loro come ci sentiamo noi, dicendo che anche per noi non è proprio una gioia dover alzarci presto per andare in un posto che non ci piace tanto quanto la nostra casetta con persone, a cui sì vogliamo bene, ma che non possono eguagliare lui, il suo fratellino/sorellina e il papà/la mamma.

Proviamoci, io già stamattina avrei scaraventato Francesco e in parte l'ho fatto :(, per cui mi impegno per domani che, a detta del mio collega Francisco, è il giorno peggiore della settimana!!!

Un abbraccio!





2 commenti:

  1. POVERA E"STRESSATA l"ASCIAMOLA DORMIRE

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ho capito il senso di questo commento, soprattutto a chi è indirizzato, forse alla bambina sulla scrivania?

      Elimina