lunedì 17 dicembre 2012

Una preghiera per i 27 angeli, tra bimbi e adulti, volati in cielo

Un minuto di raccoglimento per il dramma degli Stati Uniti.

Provo tanta tristezza, rabbia e dolore per quello che è accaduto e che troppo spesso accade ovunque nel mondo ossia la strage di innocenti.
Siamo ormai prossimi alle feste e questo dramma mi ricorda la strage di innocenti che ci fu subito dopo la nascita di Gesù a scapito di bimbi fino a 2 anni o più ai tempi di Erode.
Queste stragi devono finire, non è possibile che delle persone ne massacrino altre e per di più indifese e non si possa fare nulla al riguardo.

Mamme e Papà! Parlo a noi, dobbiamo crescere con cura i nostri bambini, devono diventare adulti buoni, onesti in grado di superare le difficoltà della vita e di proteggere gli altri da se stessi e siamo noi che dobbiamo insegnarglielo. Non sottovalutiamo il nostro esempio, la nostra testimonianza; nei primi anni di vita stampiamo nei loro cuori e nelle loro menti più di quello che vogliamo.

Aiutiamo i nostri figli ad essere dei veri adulti, migliori di noi!
 
Una preghiera per queste vittime e per il loro aguzzino, sì anche per lui, perchè non ho idea di che vita abbia vissuto fin'ora per essere quello che è stato...

Qui trovate qualche info in più anche se tg e giornali ne hanno parlato davvero molto:

http://www.leggo.it/news/mondo/strage_usa_morti_20_bambini_in_una_scuola_6_sopravvissuti_negli_armadi_live_tv_foto_video/notizie/206931.shtml

Un abbraccio!




Nessun commento:

Posta un commento