venerdì 7 dicembre 2012

Novità: Nuovo sito sulla Gravidanza


NATURALMENTE INCINTA


Ciao a tutte/i sono qui per consigliarVi un sito veramente interessante sia per chi ha già dei bambini e ne vorrebbe altri o per chi è alla sua prima esperienza. 
Graziella Tortorelli promuove la vita vissuta in maniera naturale nel suo sito www.naturalmentemamma.it e da qualche giorno ha aperto un nuovo sito su, invece, un argomento più particolare ossia quello della gravidanza, sempre da vivere in modo naturale rispettando i tempi del nostro corpo che deve adattarsi al cambiamento non solo fisico ma anche psicologico.


Ecco cosa dice nella sua mail:


"sei già mamma o stai
per diventarlo, però, forse intorno a te
potresti conoscere qualche coppia che
sta trovando difficoltà a diventare genitore.
Se è così, sappi che adesso puoi fare
molto per aiutarla, perchè è con enorme
piacere che ti metto a conoscenza del mio
nuovo progetto chiamato Naturalmente Incinta.
Vedi, anch'io anni fa, ho passato le pene
dell'inferno per riuscire a rimanere incinta e
diventare mamma, e quindi questo progetto
nasce per la mia voglia di aiutare altre coppie
in difficoltà a realizzare il loro sogno.
Ovviamente, usando solo ed esclusivamente
metodi naturali...secondo il mio stile che ben 
conosci!
Ti segnalo la pagina del progetto Naturalmente
Incinta per saperne di più e segnalarla a chi ha
bisogno:

Dateci un'occhiata e fatemi sapere cosa ne pensate!

Un abbraccio!

Nessun commento:

Posta un commento