mercoledì 12 dicembre 2012

Oggi parliamo di... I nostri bimbi, i nostri untori

Quando anche i nonni soccombono ai virus dei loro nipotini!



Quando i nostri bimbi si ammalano è un trauma per loro, per noi che dobbiamo accudirli e per i nonni che generalmente devono occuparsene mentre noi andiamo al lavoro.

Ma sti poveri nonni poi si ammalano a loro volta perchè i batteri, i virus  e compagnia bella che questi nipotini portano nelle loro case spesso sono tostissimi e penetrano qualsiasi difesa :(

A noi è successo così: Alby è stato male quindi se ne sono presi cura i miei suoceri poi mio marito è stato male sabato e lo stesso è accaduto ai suoi genitori.

Soltanto che se noi riusciamo a tirarcene fuori in breve tempo non è detto che la stessa cosa accada ai nonni un po' per l'età e i dolorini qua e là accumulati da una vita di lavoro, un po' perchè meno abituati a stare in ambienti potenzialmente molto infetti.

Mio suocero, poverino, aveva già i suoi acciacchi a cui è andato ad aggiungersi questo virus che debilita l'organismo e quindi non vi dico come stava... umore a terra e, probabilmente, voglia di non vederci più ;)

Allora abbiamo preso la decisione di occuparci io e mio marito dei nostri cuccioli malati e infetti almeno nei primi giorni magari alternandoci e poi, finito il picco di allarme, lasciarli pure con i nonni.

Così dovremmo salvare loro da malanni indesiderati e traumatici... ma chi salverà noi???

Un abbraccio!



2 commenti:

  1. great post! your blog is very good and interesting. im glad if you visit my blog, too <3 keep in touch!

    xx
    beauthi.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thanks Thi Lan, I will visit your blog and if you want could us to be followers

      Elimina