martedì 19 marzo 2013

Festa del Papà

Tanti auguri a tutti i Papà del Mondo!!!


Tanti auguri a tutti i papà, a quelli che lo sono già da tanto e sono ormai nonni o bisnonni, a quelli appena diventati e a quelli che lo sono già perchè il loro bimbo è in grembo alla loro compagna!

Papà non sapete e non immaginate quanto siete importanti: la vostra presenza è unica e indispensabile, siete la spalla a cui le mamme si appoggiano, a cui i bimbi si aggrappano. Siete un esempio e un'ispirazione per gli uomini di domani e per le bimbe siete il confronto con i fidanzatini di ogni età dell'uomo di cui si innamoreranno.

Quanto valete, Papà, potete comprenderlo ricordando quanto è contato e quanto conta il vostro di papà, quanto è contata la sua presenza, la sua compagnia, le sue carezze, le sue coccole e i suoi insegnamenti.

Tutto questo siete e molto di più per cui non sottraetevi alla responsabilità che avete, ma vivetela ogni giorno per rendere migliori voi e la vostra famiglia.

Un Grazie a tutti voi per l'impegno che ci mettete ad essere quello che siete e se sbagliate non importa i vostri figli vi amano comunque e nessuno è infallibile, occorre solo far tesoro degli errori per non commetterli più, i vostri figli vi amano incondizionatamente, vi amano più di quello che credete, siate con loro come vi sentite di essere a volte dolci e teneri, altre più severi, ma sempre con amore, perchè l'amore che percepiscono mette tutto sotto una luce diversa e fa accettare anche i rimproveri.

E al mio papà dico: ti voglio bene! Col cuore e un po' di commozione.
A mio marito dico: sei un bravo papà, amore mio, i bambini ti adorano continua su questa strada!

Un abbraccio!






3 commenti:

  1. Grazie amore mio,
    tu sei una mamma super!

    RispondiElimina
  2. cute!

    xx

    www.aroundlucia.com
    www.aroundlucia.com

    RispondiElimina
  3. so cute! :)

    - A.
    adriannaislookingforastyle.blogspot.com

    RispondiElimina