lunedì 13 maggio 2013

Festa della Mamma

Festa della Mamma!

Ciao a tutti/e,

lo so che non scrivo più nel blog da un po' di tempo, ma oggi è l'occasione giusta perché si parla di una festa importantissima che non lo è solo perché anch'io faccio parte delle festeggiate :)

Non voglio dire le solite cose, ma penso che un semplice Grazie non sia abbastanza per comunicare alla nostra mamma quello che è per noi.

Spero che anche voi come me abbiate avuto una mamma buona e generosa, a volte la mia sembra persino un po' tonta per quanto si fa ancora abbindolare dagli altri, ma forse è meglio così, no?

Quello a cui aspiro è essere una buona mamma per i miei bambini in modo che loro possano crescere forti e sicuri di sè, non li voglio dei mammoni, ma adoro coccolarmeli e sbaciucchiarmeli tutti, perché penso che presto cresceranno e i miei baci e le mie carezze non avranno più il valore che hanno adesso: quindi colgo l'attimo!

Entrambi hanno portato dei lavoretti dall'asilo, ma è l'amore di ogni giorno il regalo più grande e non parlo per retorica.

Vi lascio con un'immagine che ho trovato su google e credo rifletta questo momento della mia vita con i miei bambini e quello che c'è stato con la mia mamma...

Un abbraccio!




Nessun commento:

Posta un commento