venerdì 8 novembre 2013

mamma e lavoratrice: Concorso Lagostina

Concorso Lagostina su DonnaModerna.com  


Sul sito di Donna Moderna ho trovato anche questo concorso. Si può pubblicare un pensiero oppure acquistare una pentola a pressione Lagostina e inserire i dati dello scontrino per partecipare a premi molto interessanti.

Se volete mettetevi in gioco avete tempo sino al 31 Dicembre, io l'ho fatto e sotto trovate la mia frase ;-)

Cliccate qui se volete darci un'occhiata.


Ecco i premi:




Ecco la mia frase:


"Vorrei poter  fare tutto e tutto bene. Vorrei  poter essere ovunque e dare il massimo in ogni occasione. Vorrei avere più tempo e averlo anche per riposarmi. Vorrei… ma la realtà è diversa e allora accetto i miei limiti, le mie imperfezioni di mamma e lavoratrice e sapete? Più serena sono io più funziona meglio tutto quanto!"
Un abbraccio

Nessun commento:

Posta un commento