lunedì 7 gennaio 2013

Oggi parliamo di.. L'Epifania tutte le feste si porta via

E si torna alla routine di tutti i giorni


Ragazzi eccomi tornata e al lavoro e al blog lasciato orfano per qualche giorno dedicato alla mia famiglia e al riposo, per quanto ci si possa riposare con due bambini piccoli in continuo fermento ;-)

Ho fatto in modo di prendere il meglio da questi giorni di ferie cercando di scacciare i cattivi pensieri, tenendo lontano dalla mente l'imminente rientro al lavoro e la lontananza dai miei due terremotini e da mio marito e andando a fare shopping!!!

Però stamattina è stata non dura, di più! Perchè si sta bene a casa, non c'è che dire, si sta a letto finchè si può senza l'ansia di fare tardi, si programmano le cose in base al momento e alle circostanze, si è tutti più tranquilli e si assapora la famiglia e il suo significato.
Quindi l'idea di tornare al tran tran quotidiano non ammaliava nessuno di noi: Francesco ha lamentato male al pancino prima della nanna e Alberto ha deciso di chiamarmi continuamente durante la notte, probabilmente anche lui eccitato dal ritorno al nido e stamattina ha pensato bene di dare la sveglia a tutti alle sei..


Ecco le foto che lo testimoniano:

Erano le 6.30 e lui giocava felice con i lego... (già vestito e pronto per uscire per altro!)



Un abbraccio!




Nessun commento:

Posta un commento