domenica 17 marzo 2013

Festa di compleanno: Beatrice

Beatrice compie 6 anni!


Ciao a tutti: oggi tempesta e neve non potevano trattenerci in casa perchè ci aspettavano i festeggiamenti per i sei anni di Beatrice, vicina di casa, nonchè fidanzatina di Francy!!!
Caspita com'è passato il tempo, me la ricordo minuscola nella carrozzina mentre io e mio marito decidevamo di comprare casa qui a Giardinetto... Me la ricordo guardare Francesco con tenerezza mentre pochi mesi li dividevano e poi diventare quasi una sorella per lui tra dispetti e giochi insieme...
Oggi tornavamo in macchina a casa dopo aver festeggiato anche il compleanno del nonno Giuseppe e Francy stilava una lista di cose da regalare alla sua fidanzata, io gli ho detto che non c'era fretta e che poteva decidere anche fra qualche anno con chi sposarsi. E sapete cosa mi ha risposto:"Ma, mamma, non posso scegliere io chi sposare????!!!"
E' certo che puoi figlio mio, almeno quello! Che tenerezza...

Ecco alcune foto della festa (al prossimo post quelle del nonno):


















Un abbraccio

Nessun commento:

Posta un commento